La qualità
dell'esperienza

BENVENUTI IN AUTOCLUB SAS

Concessionaria ufficiale Renault / Dacia da oltre 20 anni punto riferimento ufficiale campano per veicoli nuovi, usati e KM0 .

La passione per le auto, l’esperienza, la professionalità hanno reso in questi anni l’Autoclub Sas un forte elemento della economia automotive della Campania. Siamo sempre alla ricerca di maggiore professionalità e cura dei nostri clienti, puntando fortemente sulla fidelizzazione degli stessi.

— ALDO MAZZARELLA, Proprietario

PUNTI FORZA

Un riferimento indiscusso del brand Renault e Dacia sul mercato Campano. L’obiettivo ultimo è anche il miglioramento tecnico/professionale costante, con corsi di aggiornamento che ci rendono una officina di riparazione apprezzata e richiesta.

• Vendita ufficiale Renault e Dacia.
  • Vendita veicoli Nuovi, usati, Km0.
  • Officina meccanica qualificata e completa.
  • Finanziamenti in sede
  • Servizi completi Post-Vendita.

GALLERIA FOTOGRAFICA

I NOSTRI VANTAGGI

Offriamo comodi servizi di finanziamento in sede con molte opportunità! Vieni in sede per saperne di più!

Da noi puoi trovare l’usato dei tuoi sogni oppure una KM0 perfetta per le tue esigenze!

Puoi eseguire la richiesta direttamente dal sito nella sezione SERVIZI oppure chiamare allo +390818663484

DICONO DI NOI