Trafic Passenger Zen Heavy 1.6 dci

SUPER PROMO

Trafic Passenger Zen

Il Trafic Passenger Zen crea uno spazio su misura per te! Accomodati in un abitacolo spazioso e confortevole, goditi uno spazio di carico ampio e modulabile, approfitta di numerosi vani portaoggettidisposti in maniera funzionale. Nuovo TRAFIC Passenger può accogliere fino a 9 persone e si adatta alle necessità di tutta la famiglia.

Unendo comfort e praticità, Nuovo TRAFIC Passenger ti permette di beneficiare anche di:

Sedili anteriori avvolgenti e confortevoliSupporti per smartphone e tablet Riscaldamento supplementare e climatizzazione per un comfort termico ottimale Porte e finestrini scorrevoli Sedili posteriori dotati di un sostegno ottimale, di braccioli e di un ampio spazio per le gambe Divanetti posteriori ribaltabili e rimovibili Sistema di fissaggio Isofix.

Altro Usato Garantito Autoclub

Veicolo ufficiale Renault