Peugeot 3008 cambio automatico

APPENA ARRIVATA

PEUGEOT 3008 USATA e GARANTITA!

Vieni a scoprire in concessionaria questa nuova CLIO ZEN USATA! E’ perfetta e te la GARANTIAMO!

Clicca sul tab “contatto” in questa pagina per chiamare e prenota un appuntamento. Altrimenti puoi mandarci i tuoi dati compilando il form e ti contatteremo al più presto. Inoltre in sede è possibile fare delle proiezioni di acquisto con finanziamento e valutare le opzioni di permuta, rottamazione ed incentivi statali per questa Clio Zen usata garantita!

EQUIPAGGIAMENTO:

• Comfort: Sistema di navigazione Start/Stop Automatico;
  • Intrattenimento / Media: Bluetooth Computer di bordo Vivavoce ,prese usb e aux;
  • Extra: Cerchi in lega ,sensori di parcheggio;
  • Sicurezza: ABS Airbag conducente Airbag laterali Airbag passeggero Chiusura centralizzata Controllo automatico trazione ESP Fendinebbia Isofix Servosterzo cruise control;

Veicolo Nissa Micra

Modello Van