OPEL KARL ROCKS Grey

OPEL KARL ROCKS  GREY non passerà inosservata grazie allo stile audace da mini suv da città.

OPEL KARL ROKS  GREY un veicolo geniale per la città, completo, elegante. Parcheggiare non é stato mai così facile. Se vuoi vederla dal vivo vieni in concessionaria! Scrivici cliccando su contatto oppure chiamaci!

Un design da vero mini suv e un look distintivo grazie a:

Opel Karl Rocks Grey – SUV Style (Paraurti e modanature passaruota di colore nero, protezioni laterali sottoscocca silver)Barre portatutto al tettoLuci diurne a LED (1)Cerchi in lega bi-colore da 15˝Fari fendinebbia integrati nel paraurti Assetto rialzato per una vera sensazione da SUV

Preciso e conveniente. Navi 4.0 Intellilink include funzioni di connettività innovative.

Il Navi 4.0 IntelliLink include le seguenti caratteristiche:

• Navigatore satellitare integrato
  • Servizio di traffico potenziato
  • Indicazione stradale diretta o impostata
  • Touchscreen a colori da 7″
  • Compatibile con Apple CarPlay ™ 1 e Android Auto ™ 2
  • Connettività Bluetooth® per le chiamate in vivavoce, audio streaming e accesso alla rubrica telefonica3
  • Funzione Radio FM/AM
  • Riproduzione foto e video tramite USB3

Un’auto moderna e dinamica che ti accompagnerà ogni giorno nella tua quotidianità rendendoti il viaggio davvero interessante!

1 Apple CarPlay e Apple sono marchi di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri Paesi. 2 Android è un marchio di Google Inc. 3 Solo pon dispositivi compatibili.

Veicolo ufficiale Renault

Prezzo Promo