Fiat 500 usata nera 51KW 69CV

APPENA ARRIVATA

Fiat 500

Vieni a scoprire in concessionaria questa FIAT 500 USATA! E’ perfetta e te la GARANTIAMO!

Clicca sul tab “contatto” in questa pagina per chiamare e prenota un appuntamento. Altrimenti puoi mandarci i tuoi dati compilando il form e ti contatteremo al più presto. Inoltre in sede è possibile fare delle proiezioni di acquisto con finanziamento e valutare le opzioni di permuta, rottamazione ed incentivi statali per questa FIAT 500 usata garantita!

Equipaggiamento

Comfort

Alzacristalli elettrici, Climatizzatore ,Park distance control, Specchietti laterali elettrici, Volante in pelle, Volante multifunzione

Intrattenimento / Media