Dacia Logan

Alzacristalli elettrici

Comfort per tutti i passeggeri grazie agli alzacristalli elettrici con comandi anteriori e posteriori. Modalità a impulsi per regolare con la massima semplicità il finestrino del guidatore.

Bracciolo sedile di guida

Per il massimo comfort di guida, Sandero ti propone un bracciolo sul sedile di guida.

Presa posteriore da 12 V

Anche i passeggeri possono ricaricare i dispositivi mobili grazie alla presa da 12 V installata nel retro.

Climatizzazione

Il miglior livello di comfort termico grazie a un efficace climatizzatore regolabile secondo le tue esigenze.

Proporzioni generose

Sandero offre 5 confortevoli posti reali. Il suo interno spazioso arricchito da numerosi
vani portaoggetti ti sorprenderà.

Protezione degli occupanti

Sandero Streetway è dotata di scocca con struttura rinforzata, airbag frontali e laterali, sistema di attacco Isofix per i seggiolini dei bambini e poggiatesta regolabili in altezza.

Sistema di assistenza alla guida

Il sistema ABS abbinato all’assistenza alla frenata d’emergenza (AFU), e il sistema di controllo dinamico della stabilità (ESC) associato al controllo della trazione (ASR) garantiscono efficacia di frenata e maggiore stabilità del veicolo.

Cruise control

Mantieni una velocità costante o imposta il limite che non vuoi superare in tutta semplicità. Viaggia sereno grazie al Cruise control.

Disponibile a seconda della versione.

Airbag passeggero anteriore disattivabile e sedili Isofix

Installa facilmente sul sedile anteriore un seggiolino per neonati con lo schienale rivolto verso la strada disattivando l’airbag passeggero. Nel retro il sistema di attacco Isofix permette di fissare in totale sicurezza il seggiolino dei bambini sui sedili laterali.

Veicolo ufficiale Renault

A partire da €8 850